Il Ristorante

 

 

 

De Gustibus ha aperto a Palmi nel luglio del 2001. La sua cultura culinaria propende per i piatti mediterranei a base di pesce in tutte le sue infinite varietà, con incursioni verso altri piatti e sempre più particolare attenzione verso un corretto ed adeguato utilizzo delle materie prime, prediligendo, dopo accurate scelte, condimenti a base di olio extravergine di oliva calabrese, e consigliando l’abbinamento con vini di alto pregio.

 

 

 

 

 

 

Del ristorante De Gustibus si sono occupati i maggiori critici gastronomici italiani, tra cui Gianni e Paola Mura che hanno dedicato un’appassionata recensione sul numero 874 che ne Il Venerdì di Repubblica del 17 dicembre 2004 hanno inserito De Gustibus tra i primi cinque ristoranti di Calabria, e suscitando l’attenzione anche di Davide Paolini de IlSole24Ore che al ristorante ha dedicato due interessanti articoli il 26 agosto 2007 e il 23 marzo 2008.

 

 

 

 

 

De Gustibus è attualmente presente sulle guide più accreditate del settore (Espresso, Michelin, IlSole24Ore, Fuoricasello, Identità Golose, Ristoranti di Bibenda, Alice “La Gola in Viaggio”, “Il golosario” di Paolo Massobrio), spesso con lusinghiere conclusioni e considerevoli giudizi.

 

 

Contattaci
Viale Rimembranze, 57 - Palmi (RC)
0966 25069
ristorantedegustibus@alice.it

P.IVA: 02080370808
Aperto da Martedì a Sabato, la Domenica solo a pranzo

Orario estivo (dal 20 luglio al 6 settembre): Aperto tutti i giorni solo a cena

D'estate il De Gustibus è anche all'aperto

Chiuso la seconda e terza settimana di Settembre